lunedì 31 marzo 2014

SERIE MISSIONI :COTTA NEL COTTAGE


DOBBIAMO COSTRUIRE LA POSTAZIONE DI SALVATAGGIO CONIGLI 














mercoledì 26 marzo 2014

BIG HARVEST ..GUIDA

Grande Guida Ufficiale Harvest!

Loadscreen-Facebook-Skin2

DIRETTAMENTE DAL SITO ZYNGA , TRADOTTO PER VOIBig Harvest è disponibile solo per i giocatori che hanno sbloccato Early Access . Sblocco Early Access significa che si ottiene non solo per giocare prima di chiunque altro, ma si riceverà anche un campo libero, una versione esclusiva del nuovo Bancarella, e due settimane di accesso al Pineberry Packet! Generale Accesso al Big Harvest sarà disponibile il 3/28. Big Harvest è qui!Ora che avete ripristinato la vostra fattoria di famiglia al suo antico splendore, è il momento di portarla a nuovi livelli di produttività! Ispirato da vostre realizzazioni, Cornelius ha deciso di avviare una nuova attività che fornirà gli agricoltori compiuto come te con gli aggiornamenti che è possibile utilizzare per rendere la vostra azienda più generoso che mai.Cornelius crede che siete pronti a trattare direttamente con gli abitanti di Bastia, così lui è dando un nuovo Consiglio dell'Ordine, che è possibile utilizzare per guadagnare favori. Commercio questi favori in Cornelius e sbloccare nuovi giochi potenziamenti che vi permetteranno di aumentare la produzione e risparmiare spazio. Esplorare i limiti della vostra creatività agricoltura con l'ultima versione di FarmVille 2, Big Harvest!Se sei livello 25 o superiore , verrà visualizzato il seguente pop-up. Fare clic sul pulsante "Get Started" per iniziare.


Bigharvest1

Dopo aver cliccato sul pulsante, Cornelius scenderà da aggiornare il tuo stand del Mercato.

Nuovo basamento Market & Order Consiglio
Aggiornamenti di Cornelius cambieranno completamente l'aspetto del vostro stand. Oltre agli aggiornamenti estetici, è possibile notare il nuovo Consiglio dell'Ordine sul lato sinistro del tuo stand del mercato. Il Consiglio dell'Ordine ti dà la possibilità di guadagnare favori Farm e monete completando ordini per gli abitanti di Bastia. 

Bigharvest2

Fare clic sul nuovo stand di mercato per verificare il tuo nuovo Menu Ordine Board. L '"Ordine Board" Tab mostra quali ordini attualmente avete a disposizione per completare e "vendere beni" Tab vi permetterà di vendere i vostri prodotti come si farebbe normalmente con il vecchio stand del Mercato. 

Bigharvest3
Completamento ordini vi farà guadagnare Farm favori che è possibile utilizzare per aggiornare la tua fattoria. Il numero di favori ricevuti per ordine è indicato dal pollice blu sulla parte superiore di una scheda Ordine. 
Come si può vedere dai segni di spunta verde nell'immagine qui sopra, Cornelius già ti ha aiutato con le prime due Ordini. Clicca sul primo ad aprire il seguente menu:

Bigharvest4

L'Ordine mostrato sopra vi darà 3.900 Monete e 1 Fattoria di favore per la lavorazione di 3 Apple Pies. Dal Corny ha già fornito le torte, fare clic sul pulsante "Fine" per inviare l'ordine e ottenere le ricompense. 
Tornare al menu principale dell'Ordine consiglio e fare clic sul secondo ordine che Cornelius vi ha assistito con. Questo ordine vi darà 590 monete e 1 Favor. Fare clic sul pulsante "Fine" per inviare l'ordine. Oltre ai vostri premi, si vedrà un pop-up che congratularmi a battere il vostro obiettivo settimanale. 

Bigharvest5

Fare clic sul pulsante "Collect" per far valere i propri 100 Favors Farm. Dopo aver cliccato sul pulsante, la scheda Ordine si resetterà. Ci occuperemo di ulteriori informazioni su obiettivi settimanali più avanti nella guida, ma per ora, diamo un'occhiata più da vicino il vostro menu Ordine Board. 

Uso Il Consiglio dell'Ordine - Menu Principale
Come mostrato nel tutorial, è necessario creare oggetti e / o raccogliere beni per la gente del paese per completare gli ordini. Il menu in basso mostra tutti i vostri ordini disponibili (Ordine Cards). 

Ordine Menu

A - I requisiti di ordine. È necessario completare questi compiti per terminare l'Ordine. 
B - Il numero di monete si guadagnano per completare l'ordine. 
C - Il numero di favori si guadagnano per completare l'ordine.
D - Quanto tempo hai lasciato per completare il Goal Weekly. 
E - Questa barra ascolti vostro progresso verso il vostro obiettivo settimanale. Come si completa ordini, la barra si riempirà. Continua a leggere per ulteriori informazioni su obiettivi settimanali. 
F - Se non vi piacciono i requisiti di un Ordine, si può semplicemente cliccare sul pulsante rosso "X" in alto a destra di una scheda per sostituirla con un nuovo Ordine. Una volta che si clicca sul pulsante, apparirà un pop-up. Dopo aver confermato il licenziamento dell'ordine,  bisogna aspettare il numero di ore incluso un altro ordine a comparire.

Bigharvest6

G - Se si vuole accelerare il timer per un nuovo ordine, potete inviare Volantini al muro. Quando hai raccolto abbastanza Fliers, un nuovo ordine apparirà e si può saltare l'attesa.
H - Se non avete voglia di aspettare o la pubblicazione di volantini, è possibile ottenere un nuovo ordine immediatamente spendendo Bucks Farm. 

Nota:  Una volta completato l'ordine, un nuovo Ordine apparirà sulla vostra tavola per completare.

Uso Il Consiglio dell'Ordine - Ordine Cards
Clicca su ordine Carte nel menu Ordine consiglio per vedere i dettagli sui requisiti di ordine. 

Ordine Carta

A - I requisiti di ordine. È necessario completare questi compiti per terminare l'Ordine. 
B - Se non vi piacciono i requisiti di un Ordine, è sufficiente fare clic sul pulsante rosso "Elimina" per sostituirlo con un nuovo Ordine. Una volta che si clicca sul pulsante, apparirà la seguente pop-up. Dopo aver confermato il licenziamento dell'ordine, bisogna aspettare il numero di ore incluso un altro ordine di apparire .

Bigharvest6

C - Fare clic su questo pulsante per tornare al menu principale dell'Ordine Board. 
D - Il numero di monete si guadagnano per completare l'ordine. 
E - Il numero di favori si guadagnano per completare l'ordine. 
F - Il numero di Bucks Farm richiesti per completare un requisito di ordine. Questa è una scelta facoltativa per i giocatori che vogliono saltare il compito.
G - Dopo aver fufilled dell'Ordine requisiti, fare clic su questo pulsante per completare l'ordine e richiedere i premi. 
H. Questa barra ascolti vostro progresso verso il vostro obiettivo settimanale. Come si completa ordini, la barra si riempirà. Continua a leggere per ulteriori informazioni su obiettivi settimanali. 

Obiettivi settimanali
Ogni settimana vi verrà chiesto di completare una certa quantità di ordini. Se si batte questo obiettivo, sarete ricompensati con favori aggiuntivi, come mostrato nell'immagine qui sopra. Il bar sul lato destro del menu dell'Ordine Consiglio indica come si sta procedendo verso il vostro obiettivo settimanale, e il timer nella parte inferiore del menu dell'Ordine Consiglio indica per quanto tempo hai lasciato per completare la sfida settimanale. Una volta che questo timer scade, riceverete nuovi ordini e un nuovo obiettivo settimanale. Se non colpire il vostro obiettivo settimanale dal momento in cui il timer scade, non sarà possibile ricevere favori aggiuntivi come premio. 
Se completi tutti i 15 ordini prima che scada il tempo, si otterrà ordini speciali, che si porta più favori agricoli e monete che gli ordini consueti.


Bigharvest11Favori Farm
Dopo aver raccolto il tuo primo favori Farm, ci si potrebbe chiedere cosa servono. Commercio favori in Cornelius per sbloccare nuovi giochi potenziamenti che vi permetteranno di aumentare la produzione e risparmiare spazio.Attualmente, è possibile utilizzare favori di aggiornare le vostre Groves e grafici, ma abbiamo gli aggiornamenti più emozionante previsti nel prossimo futuro. 
Favori matrimoniali spesso appaiono dopo aver completato gli ordini, in modo da tenervi occhio per loro di ottenere un bonus di favori e condividerli con gli amici! Come suggerisce il loro nome, una doppia favore vi concederà due favori invece di uno solo. Essi appariranno sulla tua fattoria in un modo simile a Merce Premio.
Se si trova un doppio favore, vedrete il seguente popup:

Bigharvest12

Aggiornamento del Farm
Per aggiornare la tua fattoria, fare clic sul nuovo pulsante di aggiornamento. E 'situato sul lato in basso a destra dello schermo, accanto al pulsante di inventario. 

Bigharvest9

L'aggiornamento del menu mostra tutti gli aggiornamenti che sono attualmente disponibili e dei requisiti necessari per sbloccarli. 
Nota : Non tutti gli aggiornamenti sono attualmente accessibile. Alcuni aggiornamenti richiedono un certo livello o di altri aggiornamenti per avanzare. Clicca su una qualsiasi aggiornamento per vedere quali requisiti è necessario soddisfare per sbloccarlo. 

Menu di Aggiornamento

A - La lista di aggiornamenti e il livello richiesto per sbloccarli. 
B - Utilizzare questa barra per scorrere tutti gli aggiornamenti disponibili. Fare clic sul pulsante "Aggiorna View" per vedere i prodotti nella fattoria sono aggiornabili.
C - Un elenco dei vantaggi di un aggiornamento vi fornirà. Nell'immagine qui sopra, potete vedere che l'aggiornamento a un campo fornirà più raccolti, la padronanza più veloce e più Coltivazioni Premio. 
D - Il numero di monete e favori richiesti per sbloccare un aggiornamento. 
E - Usare questo pulsante per acquistare l'aggiornamento dopo aver completato tutti i requisiti. 

Campi
Big Harvest è tutto che consente di esplorare le potenzialità infinite della vostra creatività Farming. Al fine di sbloccare realmente il potenziale agricolo pieno, ci rendiamo conto che molti di voi hanno bisogno di più spazio. La nostra risposta a questo problema è Fields. I campi vi permetterà di piantare più raccolti, padroneggiare le colture più velocemente, ottenere colture più pregiate,  e  risparmiare spazio! Un campo è l'equivalente di 5 piazzole, ma occupa solo lo spazio di 4. 
Prima di poter utilizzare un campo, è necessario costruire uno. Se avete raggiunto il livello 25 o superiore, è possibile selezionare il livello 1 Campi dal menu di aggiornamento. Dopo aver selezionato il campo, posizionare la cornice costruzione sulla vostra azienda.
Nota: Se si posiziona il telaio di costruzione su terreni esistenti, ci raccogliamo queste trame per voi e rimborseremo l'acqua, fertilizzanti e monete che hai speso.

Posizionare conferma

Dopo aver posizionato il telaio costruzione sulla vostra azienda, è necessario attendere per gli abitanti di aiutarvi a completare la costruzione di esso. Se volete vedere quanto tempo bisogna aspettare fino a quando la costruzione è terminata, è possibile fare clic sulla cornice costruzione.

Bigharvest14

Nota: Se non avete voglia di aspettare, puoi saltare avanti con Bucks Farm. 
Una volta che il timer è fatto, fare clic sul pulsante "Fine Now!" Per lasciare la gente del paese completare la costruzione.
Prima di poter utilizzare il nuovo campo, bisogna mettere 5 piazzole normali nella costruzione di campo. Fare clic sul pulsante "Strumenti" nella parte in basso a destra dello schermo, e spostare 5 piazzole nel vostro campo. Ora, il nuovo campo è pronto per essere utilizzato!
Nota: . Quando si sblocca Fields per la prima volta, è possibile acquistare fino a 5 di loro per la vostra azienda È necessario acquistare ciascuno di questi campi singolarmente (non riceverete 5 livello 1 Campi in un unico acquisto). 




LA NURSERY DELLE ANATRE : GUIDA


la Nursery  è arrivata , il che significa che ora è possibile aumentare Anatroccoli!  sei livello 12 o superiore,? vi verrà visualizzato il seguente pop up. Cliccando su "Inserire anatra Nursery" vi darà la possibilità di collocare la base della Nursery sulla vostra  Farm.



una volta finito dobbiamo scegliere un anatroccolo da allevare 

scegliere un bonus


svolgere i compiti in base al bonus scelto


eccovi gli snack che dobbiamo preparare




poi dobbiamo scegliere una personalità

dopo di che dobbiamo svolgere i compiti in base alla personalità scelta 


ora è la volta della scelta del nome da dare al vostro anatroccolo 

ecco ora l'ultima serie di compiti per l'addestramento del nome 

ora la vostra anatra è pronta per essere posizionata in farm


Pacchetti Coltivazione
Per un periodo di tempo limitato, è possibile guadagnare speciali pacchetti ortaggi ! Per guadagnare questi pacchetti, è necessario guadagnare Medaglioni anatra. man mano che si alleverà l Anatroccolo, si guadagneranno Medaglioni anatra. che serviranno per  "Riscattare Premi". 


dobbiamo riscattare tutte e 4 le piante acquatiche per poi ricevere sbloccare il pacchetto dei semi di ginger 
















lunedì 24 marzo 2014

SERIE MISSIONI : COMPLEANNO A SORPRESA

QUESTA E' UNA MISSIONE ISOLATA . CIOE' DOBBIAMO SVOLGERE LE MISSIONI SENZA NULLA DA COSTRUIRE SOLO PER RICEVERE RICOMPENSE