giovedì 11 ottobre 2012

TUTTO SUL POLLAIO


Se siete  al livello 5 e avete  minimo 3 polli adulti nella vostra  farm . Allora  caricando il gioco vi verrà data  la possibilità di posizionare il pollaio . Il pollaio è una struttura edificabile , si potrà raccogliere tutti i giorni per avere la possibilità di ricevere le uova esotiche! Oltre a questo, riceverete anche le uova normali per ogni pollo adulto che avete  sulla vostra  fattoria. Raccogliendo  tutte le 5 uova esotiche avrete la possibilità di scambiarle per ricevere l'esclusivo pollo argento polacco!

Dopo che  il Pollaio è posizionato , si otterrà la visita di Walter. Egli ha notato che si sta  costruendo ed è interessato a fare un accordo.


Una volta che hai finito di chiacchierare con Walter, è il momento di iniziare la costruzione! Al fine di completare il Pollaio è necessario materiali da costruzione e un po 'di aiuto dai tuoi vicini.

Il primo passo è la raccolta dei materiali da costruzione. Avrete bisogno dei seguenti elementi per iniziare la 
costruzione del pollaio :
Assi di legno
Martelli
Nidi di uccelli

Dopo aver raccolto gli elementi richiesti, fare clic sul "Costruire Start" nella parte inferiore del menu' di costruzione.
Oltre ai materiali, è necessario chiedere aiuto  ai tuoi vicini  per la costruzione  del pollaio.


Ora che avete le parti che cercate, dovrete assumere i vostri vicini per  farvi aiutare. 

Una volta completati tutti i  passaggi  necessari , è il momento di ottenere il vostro POLLAIO . Clicca su "Costruire Fine" per completare la struttura.



Come utilizzare il pollaio :

Se si dispone di almeno tre polli adulti ,non da premio, è possibile raccogliere il tuo pollaio una volta ogni 24 ore.





Per raccogliere il pollaio , è sufficiente fare clic su di esso!

LE UOVA  :
Quando raccoglierete  il vostro pollaio, ci sarà la possibilità di ricevere  quattro tipi di uova :

1. Uova di gallina  normali
2. uova esotiche comuni 
3.uova esotiche rare 
4. Ultra Uova Rare Exotic

Più polli adulti  avete sulla  vostra Farm, è  migliore saranno   le probabilità  di ricevere uova esotiche ! Per ogni pollo adulto (non pregiato) che avete sulla vostra  fattoria, riceverete anche ulteriori uova di gallina normali  durante la raccolta del Pollaio.

La prima volta che raccoglierete dal Pollaio , si riceverà un uovo esotico. Le uova esotiche sulla  fattoria sono  simile a colture pregiate. Basta cliccare sul' uovo e verrà aggiunto alla tua collezione. Dopo di che, ogni  giorno vi darà la possibilità di ricevere le uova più esotiche .


Oltre alle uova normali ,vi saranno dati  ulteriori punti XP per aiutarvi a  salire di livello!

NOTA: Le uova esotiche non possono essere utilizzate per la lavorazione o vendute nello  stand del mercato. Sono diversi dalle uova normali .

Uova esotiche

Le uova esotiche possono essere salvate e raccolte nel tempo. Per vedere i tuoi progressi  di raccolta, fare clic sul tuo pollaio in qualsiasi momento dopo averlo raccolto.


Se si raccolgono due uova esotiche comuni , due uova esotiche rare,  e un uovo Ultra Rare Exotic,( totale 5 ) . Walter visiterà la vostra azienda e fornirà un pollo nuovo  ( pulcino ) che dovrete far crescere !

Se non si vuole aspettare per raccogliere le uova esotiche, è possibile utilizzare Bucks Farm per saltare questi passaggi e ottenere il pulcino  subito!


Il vostro nuovo pulcino  ha bisogno del biberon per raggiungere l'età adulta, proprio come i vostri altri animali. Una volta maturato, produrrà uova rosse, che possono essere vendute o utilizzate per la lavorazione.















3 commenti:

  1. avevo ricevuto l'uovo blu che è l'ultimo e poi me lo hanno tolto perchè il gioco dava problemi. adesso non lo ricevo più e questo è un imbroglio

    RispondiElimina
  2. come ottengo martelli e nidi d'uccello?

    RispondiElimina