lunedì 2 settembre 2013

TUFFATI NEL FIUME FARMING : GUIDA


L'introduzione, la Lanterna! Asciugare le colture acquatiche per sbloccare speciali lanterne fiume da Gus. Prendi tutte e quattro le lanterne per sbloccare un esclusivo  pacchetto di semi wasabi !
Se siete di livello 15 o superiore, verrà visualizzato il seguente pop-up. Fare clic sul pulsante "OK" per iniziare.

Utilizzare la Lanterna :
La caratteristica, Lanterna ,ha quattro fasi. Ogni fase richiede una certa quantità di colture essiccate. Quando asciugate le colture acquatiche, che riempiranno la vostra barra delle Lanterne. Ogni volta che si riempie la barra, si vince una lanterna che si può mettere in acqua.
Per visualizzare la barra, fare clic sul Lanterna per aprire il menu principale. Il tuo bar è situato nella parte inferiore di questa schermata. Il numero nella parte inferiore della barra indica il numero di colture che è necessario asciugare e il tuo attuale progresso verso questo obiettivo.

Al completamento di ogni fase si sblocca una nuova lanterna fiume. Le fasi e le rispettive lanterne sono i seguenti:
  • Fase 1 : La Luce di ferro
  • Fase 2 : The Radiant timeworn
  • Fase 3 : La Shiner Brassy
  • Fase 4 : Il Raggio di sole
Una volta asciugato abbastanza colture acquatiche, si sarà in grado di raccogliere il vostro Appunti facendo clic su di esso.

dovremo coltivare le colture in acqua, per riempire più velocemente   la vostra barra. Inoltre, l'essiccazione Acqua Raccolto pacchetti come Lotus conta due volte!
Se non volete aspettare per riempire la barra Lanterna, è possibile utilizzare Bucks Farm per saltare questi passaggi e ottenere il prossimo fiume Lanterna subito!

Wasabi Crop Packet :
Una volta che avete guadagnato tutte e quattro le lanterne del fiume, è possibile richiedere il tuo Wasabi  Crop Packet! Il Wasabi  è utilizzato in ricette di alto valore in cucina Crafting e Wasabi pregiato valgono più punti alla fiera della contea.
Fare clic su "Share and Go di mercato a" pulsante per acquistare i primi semi con le monete.

 Informazioni aggiuntive:
  • Si sono limitati a una lanterna (funzione) per azienda.
  • Avete 21 giorni per guadagnare i quattro Lanterne fiume.  Se non raccoglierle tutte, il fiume Lanterne scomparirà e si sarà in grado di rivendicarli. 
  • Dopo i 21 giorni, è possibile acquistare ulteriori Lanterne fiume nel General Store per Bucks Farm. 
  • Raccolta di colture regolari non contano per la Lanterna. Solo asciugatura Colture acqua nel Dryer Crop conterà.
  • Se volete vedere quanto tempo ti rimane per richiedere le tue lanterne Fiume, posizionare il cursore sopra la Lanterna (funzione) sul molo.
 se vi piace la nota seguiteci in 



Nessun commento:

Posta un commento