giovedì 14 novembre 2013

OSPEDALE DEGLI ANIMALI : GUIDA


Se siete di livello 12 o superiore, verrà visualizzato il seguente pop-up. 

PER PRIMA COSA DOBBIAMO COSTRUIRE IL BANCO PER LA CAMPAGNA DI PRODUZIONE 

DOPO AVER RACCOLTO TUTTI I MATERIALI CI SERVIRA' L'AIUTO DI 4 AMICI 

ED ECCO IL NOSTRO BANCO FINITO 

Questo menu mostra quanti punti hai guadagnato nella settimana corrente, quali ricompense che hai riscattato e quali ricompense dovrai ancora riscattare . Essa mostra anche i vostri punti cumulativi che vi serviranno per guadagnare il  coniglio (ricompensa finale).

A  - il totale dei punti (importo cumulativo di punti che avete guadagnato durante l'azionamento Crafting). Si guadagnano punti per la lavorazione delle ricette. Nota : Questo numero continua a contare, e non ottiene reimpostare ogni settimana (vedere la sezione "il bambino Lionhead" qui sotto per maggiori dettagli).
B  - Se si vuole chiedere ai vostri amici per punti, fare clic su questo pulsante e la richiesta verrà inserire nel tuo feed. 
C - Il pulsante da utilizzare quando si vuole acquistare punti per Bucks Farm. 
D  - Utilizzare questi pulsanti freccia per scorrere le Crafting Ricette unità.
E  - Il pulsante da utilizzare quando si vuole creare una ricetta
F  - la barra , che segue i tuoi progressi verso obiettivi  e guadagnare il coniglio . Note : Questa barra verrà reimpostata ogni settimana, quando la fase successiva diventa disponibile.
Come ottenere punti in Drive Crafting:
Ci sono diversi modi per ottenere punti 

  1. preparare  Ricette:
    1. La prima fase (settimana 1) ha 2 diverse ricette, e poi due nuove ricette che verranno sbloccate nelle (Settimane 2 e 3).
    2. Quando le nuove ricette si  sbloccheranno  si possono creare quelle, così come la ricetta precedentemente , il che significa che si possono creare fino a 4 Ricette in parallelo durante la settimana 2, e fino a 6 ricette durante la Settimana 3!
    3. Chiedete ai vostri amici di inviarvi punti


ricette da creare 
Al fine di guadagnare punti, è necessario  creare ricette. 

 Le due ricette per la settimana 1 è la seguente:
  • Collare : gli ingredienti necessari sono la lana e strass. Si riceverà un totale di due punti a Collare predisposti. Nota : Per ottenere Lana, alimentare la vostra pecora adulta e conigli adulti (l'alimentazione del vostro pecore da premio  e conigli  da premio  non contano).

  

  • Coperta animale : gli ingredienti necessari sono pelliccia e Mirtilli. Si riceverà un totale di un punto per ogni Coperta animale predisposto. Nota : Per ottenere Pelliccia, alimentare il vostro Buffalo adulti e cervi adulti  

ogni volta che useremo un aiutante per la raccolta delle nostre colture i nostri amici ci doneranno un pacchetto per aiutare l'ospedale degli animali 

per ricevere le ricompense dovremo quindi accumulare punti e il premio finale sarà : 
il coniglietto 

vi piace l'articolo ? bene vi aspettiamo 

Nessun commento:

Posta un commento