lunedì 7 aprile 2014

COSTRUISCI UNA POSTAZIONE SALVATAGGIO CONIGLI : GUIDA

POSTAZIONE SALVATAGGIO CONIGLI E' QUI 



stazione salvataggio  conigli è qui! Costruire una stazione di coniglio e guadagnare Badges, che si possono  riscattare per grandi ricompense e adorabile bambino blu francese Angora Rabbit. la postazione salvataggio  è suddiviso in tre fasi consecutive che si sbloccano nel corso del tempo. 

Se sei livello 12 o superiore, verrà visualizzato il seguente pop-up. Fare clic sul pulsante "Ok" per iniziare.


  
Prima di iniziare la lavorazione, dovrete costruire il vostro coniglio Stazione di Soccorso. Il primo passo sta raccogliendo materiali da costruzione. Avrete bisogno dei seguenti elementi per iniziare a costruire il vostro stand:
  • Corde di salvataggio
  • Barelle
  • Fiore telai


clicca sulla postazione salvataggio conigli per aprire il menù principale

Questo menu mostra quanti punti hai guadagnato nella settimana corrente, i premi che hai riscattato  e ciò che ancora dovrai riscattare. Essa mostra anche i punti cumulativi che vanno verso guadagnare il bambino blu francese Angora Coniglio (ricompensa finale).


Come ottenere distintivi nella postazione coniglio :
Ci sono diversi modi per ottenere distintivi nel coniglio postazione salvataggio:


  1. Crafting Ricette:
    1. La prima fase (settimana 1) ha 3 ricette diverse, e quindi 2/3 nuove ricette che sono punti in più vale la pena sbloccare le seguenti fasi (settimana 2 e 3).
    2. Quando le nuove  Ricette si sbloccheranno, si può creare quelle, così come le ricette precedentemente sbloccati, il che significa che si può creare fino a 5 Ricette in parallelo durante la settimana 2, e fino a 8 Ricette durante la Settimana 3!
    3. Chiedete ai vostri amici distintivi, pubblicando un feed al vostro muro 
    4. Usa la tua Helpers Farm! Ogni Helper Farm cadrà un pacchetto di donazione dopo che hanno completato un compito di Neighbor visita.
    5. Distintivi di acquisto per Bucks Farm (Vedi C. nella sezione "Utilizzo del coniglio Rescue Station" di cui sopra).


Fase 1

Le due ricette per la settimana 1 sono le seguenti:
  • Tratta Energia : gli ingredienti necessari sono grano e vitamina animali. Riceverai un totale di quattro Distintivi per Treat Energy artigianale.

Rabbit5
  • pregiate Zattere animali : gli ingredienti necessari sono pregiato Legno e Crafting Nails. Riceverai un totale di tre Distintivi per Heirloom animale zattera artigianale.  Nota : Per ottenere pezzi di legno, raccogliere dai Pini e Heirloom White Willow Trees. 

Rabbit6

  • stivali di gomma pregiati : gli ingredienti necessari sono pregiato gomma Albero Gocce e pelliccia. Riceverai un totale di due Distintivi per Stivali di gomma pregiato  Nota : Per ottenere Pelliccia, alimentare il vostro Buffalo adulto e adulto cervo

  Rabbit7



Bracciante Donazione Pacchetti :
Oltre al Crafting, si può guadagnare Badges dal tuo braccianti. Come si utilizza il braccianti, doneranno un pacchetto per voi per la Stazione di Soccorso, che vi dà Distintivi nella stazione. Questi pacchetti indugiare sulla vostra azienda e appaiono come un piccolo Badge. Una volta che hai trovato un pacchetto, fare clic su di esso e verrà visualizzato il seguente messaggio:

Rabbit8

  
Fare clic sul pulsante "Rescue Station Aprire e Share" per condividere alcune Distintivi con gli amici!

Accumulare premi :
Al fine di guadagnare il Coniglio di salvataggio ricompense Stazione, dovrai accumulare un numero sufficiente Badges . Una volta che hai raccolto abbastanza Badge per il tuo obiettivo, saranno rimborsate automaticamente per alcuni grandi ricompense. Dopo aver riscattare ogni ricompensa, un segno di spunta verde apparirà per indicare ciò che è stato raggiunto Milestone Goal. Clicca sulla tua Rescue Station per aprire il menu di progresso. 

Fase 1
Gli Obiettivi sono i seguenti
  • obbiettivo 1 : +10 Acqua
  • obbiettivo 2 : +15 Water
  • obbiettivo 3 : +20 Water
  • obbiettivo 4 : 1 Deluxe Sprinkler

Il Baby Coniglio Blu French Angora :
Il premio finale per il Crafting unità Booth è il bambino blu francese Angora Rabbit. Al fine di ottenere questo adorabile Coniglio, dovrete guadagnare abbastanza  Distintivi (totali) verso l'Obiettivo Crafting Drive. L'obiettivo Crafting Drive si basa sulle Badges cumulativi si ottiene durante il periodo di 3 settimane, e può essere riscattato per il bambino blu francese Angora Coniglio non appena l'obiettivo è stato raggiunto. Accanto del Coniglio Baby Blue francese Angora, anche voi guadagnare 10 Bomboniere Farm, che è possibile utilizzare per aggiornare il Farm.
Rabbit9
Se non volete aspettare per ottenere il bambino blu francese coniglio d'angora, è possibile utilizzare Bucks Farm per ottenere abbastanza punti e sbloccare il Coniglio subito! 

Informazioni aggiuntive :
  • Ogni settimana, il bar Coniglio Rescue Station è resettato ed è ora lavorare per una nuova serie di premi.Nota: Il tuo Distintivi totale (numero sotto il bambino blu francese Angora Rabbit) non sarà azzerato.
  • Avete  21 giorni  per raccogliere i frutti. Se non si raccolgono tutti, i premi spariranno e saranno in grado di rivendicarli.
  • Se volete vedere quanto tempo ti rimane per rivendicare i premi Coniglio Stazione di salvataggio, cliccare sulla
    stazione e guardare il timer sotto il "Get a Bunny".
  • Si sono limitati a un coniglio Rescue Station per azienda.
  • La stazione Rescue Rabbit è inamovibile.

Nessun commento:

Posta un commento