martedì 23 febbraio 2016

PROSSIMAMENTE : PALCO PER IL CONCORSO DEI CUCCIOLI


DATA DI RILASCIO 1/03/2016

NUOVI CUCCIOLI IN ARRIVO ..NATURALMENTE ALL'INIZIO SI DOVRA'PAGARE IN FV. MA DOPO UNA SETTIMANA L'ACCESSO SARA' DISPONIBILE PER TUTTI





Comincia ora! Quanto prima  si allenano i cuccioli, tanto prima si potranno adottare tutti e quattro!Ottenere quattro cuccioli indisciplinati pronti per il concorso cucciolo, e adottare tutti quando sono pienamente addestrati! 

Inizia con 2 nastri di formazione per aiutare a formare i cuccioli più veloci! cani adulti intratterranno braccianti, che rilasceranno più regali! Fare spazio sulla vostra azienda per il vostro cucciolo, e tornare allo stage per completare l'adozione del tuo cucciolo!

Completa ogni lezione entro il limite di tempo per guadagnare due nastri di formazione! dopo Qualsiasi, e potrai guadagnare una sola! Le spinte limitata a tempo vi aiuterà a finire le lezioni entro il limite di tempo in modo da poter guadagnare di formazione Nastri più veloce!Guadagna 16 Formazione nastri di formare con successo tutti i quattro cuccioli! 

Una volta che sono pronti spettacolo, si può adottare loro! Ogni lezione si sceglie offre un modo esclusivo per aumentare la vostra produttività. Non perdere l'utilizzo di questi per completare ogni città entro il limite di tempo!


PROSSIMI CUCCIOLI DA ADOTTARE


COCCARDE DI ADDESTRAMENTO CHE CI SERVIRANNO PER RISCATTARE IL CUCCIOLO


OGGETTI DA RICHIEDERE CHE SERVIRANNO PER LE RELATIVE MISSIONI


RICETTE
















Nessun commento:

Posta un commento