venerdì 3 febbraio 2017

DIRETTAMENTE DA ZYNGA ..GUIDA COMPLETA PER IL SALVATAGGIO NEL BOSCO ..RANGER JANE ALLA RISCOSSA

NEL BOSCO ... PER IL SALVATAGGIO!


Jane il Ranger è tornato con una nuova avventura! Questa volta, non ci saranno duplicati e non per la foto - ha bisogno del tuo aiuto per salvare gli animali in difficoltà! Montare le spedizioni nel bosco per salvare tutti gli animali spiaggiati. Se si riuscirà, Jane vi ricompenserà con alcune decorazioni di bosco molto speciali e cuccioli di animali.
Se siete di livello 16 o superiore, il " Into the Woods ... alla riscossa! "Apparirà pop-up. Clicca su " Andiamo! Pulsante "per iniziare.

Into the Woods ... per il salvataggio!  - FarmVille 2





Se non si vuole aspettare, cliccare sul pulsante verde per avviare salvataggio animali subito e ottenere una settimana in più per trovare tutti gli animali! È inoltre possibile iniziare più tardi, quando la funzione viene rilasciato a tutti.

copia J2

Si può quindi procedere cliccando sul " Andiamo! Pulsante ".

J3

Il Ranger Roadster è parcheggiata vicino al pascolo. Fare clic sul veicolo per accedere alla funzione.

J4

Per andare in una spedizione di soccorso, è necessario mettere insieme pacchetti di salvataggio . È possibile assemblare un pacchetto di salvataggio completando quattro compiti.

J5

Una volta che hai un pacchetto di salvataggio, è possibile cercare la prima area nei boschi. Clicca sulla vecchia Torre di Guardia per iniziare la ricerca!

J6

Ci sono un totale di sei belle zone boschive per la ricerca. Ogni area ha quattro animali per salvare e due scatole regalo da trovare.

J7

Per cercare un'area, scegliere un cerchio e fare clic su di esso. Ogni ricerca userà 1 Rescue pacchetto.

J8

Dopo aver cliccato un cerchio, la scatola animale o regalo nascosto sarà rivelato. Le confezioni regalo contengono ricompense utili come l'acqua e richiami d'oro che vi aiuteranno nella vostra ricerca.

J9

La prossima area boschiva si sblocca quando hai salvato tutti e quattro gli animali bloccati nella zona si è attualmente in. Se siete fortunati, troverete i quattro animali nelle prime quattro ricerche e passare alla prossima area più veloce ! Si noti che se ci sono scatole regalo lasciati nella zona dopo il salvataggio tutti i quattro animali, si continua a ricevere il contenuto delle scatole regalo rimanenti!

J10

Tempo è dell'essenza! Jane ha premi speciali bonus per voi, se si salvataggio animali in fretta! Tenete d'occhio il timer nella sezione 'Bonus ricompensa', e se si trova quattro animali in una zona prima che scada il tempo, si può vincere cuccioli di animali e statue orso esclusivo.

J11

Questi sono i premi bonus rari si può vincere, quindi affrettatevi!

J12 J13 J14


J15 J16 J17


Come il salvataggio degli animali, potrai guadagnare ricompense legnose lungo la strada, e un ariete corrispondenza adorabile e due pecore quando si salvataggio tutti i 24 animali nel bosco!

J18

J19 J20 J21


Non dimenticare, si può sempre fare clic sul "?" In alto a destra dello schermo, funzionalità per un aggiornamento delle informazioni.
Gli animali che hanno bisogno! I boschi possono essere molto bella, ma sono scuri e profondi, e ci sono gli animali per salvare per vincere la ram e pecore!

Nessun commento:

Posta un commento