martedì 6 ottobre 2020

MUSICO -TERAPIA ...06 / 10 / 2020 ..GUIDA

 

Musico-terapia!



Gus ha studiato una volta l'uso della musica come strumento per calmare animali domestici ansiosi e iperattivi. Gli animali domestici pacifici rendono gli animali più felici. Ecco perché Gus vorrebbe condurre una lezione di musicoterapia in cui i bambini avranno una doppia lezione sulla musica e sul comportamento degli animali. Puoi partecipare costruendo una Pet Music Academy nella tua fattoria. Fai risuonare la musica in tutta la contea per sollevare lo spirito dei nostri animali domestici e riceverai in ricompensa un asino nero della Provenza !

 

Se sei di livello 15 o superiore, il Sound Of Schooling! apparirà un pop-up. Fare clic sul pulsante Avvia creazione per avviare la funzionalità.




 

 

Per creare la Pet Music Academy, raccogli tutti i materiali di cui hai bisogno per completare l'edificio.



immagine da lh6.googleusercontent.com

 

 

Dopo aver raccolto tutti i materiali necessari, chiedi aiuto o assumi i costruttori usando i tuoi soldi della fattoria per completare la costruzione.



immagine da lh5.googleusercontent.com

 

 

La Pet Music Academy finita verrà collocata nella tua fattoria e avrà questo aspetto:

 

 

Edificio della Pet Music Academy

 

 

Nella Pet Music Academy, devi raccogliere punti lezioni per guadagnare premi. Puoi ottenere punti lezioni addestrando gli studenti. Ci saranno 2 studenti disponibili per la formazione in qualsiasi momento.



immagine da lh6.googleusercontent.com

 

 

Assegnerai un animale a ciascuno studente perché lo studi prima dell'inizio dell'addestramento. Per assegnare un animale, fare clic sul pulsante Aggiungi animale .



immagine da lh5.googleusercontent.com

 

 

Puoi scegliere tra una varietà di animali da assegnare a ogni studente. Quando fai una scelta, prendi nota che ogni animale dà un numero diverso di punti insegnamento. Fai clic sull'animale che hai selezionato per assegnarlo a uno studente.



immagine da lh5.googleusercontent.com

 

 

C'è anche una scelta tra l'acquisto di un animale adulto dal negozio o l'allevamento del cucciolo nella Pet Music Academy.



immagine da lh4.googleusercontent.com

 

 

Se hai selezionato un cucciolo di animale, usa i biberon per allevarlo. Dopo aver allevato l'animale, ora puoi iniziare ad addestrare lo studente. 



immagine da lh6.googleusercontent.com

 

 

Agli studenti devono essere forniti i materiali del corso per la loro formazione. I materiali del corso di cui lo studente avrà bisogno sono mostrati nel tabellone degli ordini .



immagine da lh4.googleusercontent.com

 

 

Puoi ottenere i materiali del corso facendo clic sul pulsante Crea nel pannello sottostante.



immagine da lh4.googleusercontent.com

 

 

Se hai gli ingredienti completi, crea la scorta facendo clic sul pulsante Crea .



immagine da lh5.googleusercontent.com

 

 

Dopo aver creato la fornitura, lo studente sarà in grado di usarla quando fai clic sul pulsante Completa .



immagine da lh6.googleusercontent.com

 

 

Una volta che lo studente ha completato l'addestramento, riceverai punti lezioni e l'animale ti verrà restituito.



immagine da lh3.googleusercontent.com

 

 

Ogni studente può guadagnare medaglie durante l'allenamento. Per ottenere queste medaglie, lo studente deve raccogliere un numero specifico di punti lezioni:



immagine da lh4.googleusercontent.com

 

 

9 punti insegnamento: 1 medaglia di bronzo

 

12 punti lezioni: 1 medaglia d'argento

 

16 punti lezioni: 1 medaglia d'oro

 

20 punti lezioni: 1 medaglia di platino

 

Puoi scegliere di diplomare uno studente dopo aver ottenuto la medaglia di bronzo o continuare ad addestrarlo per ottenere una medaglia migliore.



immagine da lh3.googleusercontent.com

 

 

Allena i tuoi studenti con quanti più animali possibile entro il tempo dato per ottenere le migliori medaglie. Le medaglie guadagnate dai tuoi studenti possono essere utilizzate per ottenere ricompense bonus. Puoi farlo semplicemente completando i requisiti per la medaglia mostrati nella scheda Bonus .



immagine da lh3.googleusercontent.com

 

 

Puoi visualizzare il numero di punti di insegnamento che hai raccolto controllando il contatore nell'angolo in basso a sinistra del menu.



immagine da lh4.googleusercontent.com

 

 

Inizierai a guadagnare ricompense quando raggiungerai determinati traguardi di punti di insegnamento. Una barra gialla segnerà i tuoi progressi.



immagine da lh6.googleusercontent.com

 

 

Continua ad addestrare i tuoi studenti a raccogliere tutti i punti di insegnamento necessari per ottenere il cucciolo di asino nero della Provenza e 10 favori.



immagine da lh4.googleusercontent.com

 

 

Insegna ai bambini come calmare gli animali con la musica e vincere fantastici premi!

Nessun commento:

Posta un commento