La Nursery delle pecore è qui! Utilizzare questo edificio per addestrare il vostro piccolo di Pecora per sviluppare la propria personalità e insegnare loro a produrre le risorse extra!
Se sei livello 12 o superiore, verrà visualizzato il seguente pop-up.
ma prima di tutto dovremo costruirlo
Usa il tuo Nursery Sheep (Missioni di Sviluppo) :
Crescere un cucciolo di Pecora richiede amore, affetto, e una particolare attenzione. Ecco perché la scuola materna per le pecore è qui per aiutarti! Il vivaio è suddiviso in tre fasi di sviluppo (set quest): Scegli un Bonus, scegliere una personalità e dai un nome alla pecora. Ogni fase di sviluppo (set quest) ha tre compiti che devono essere completati. Come completamento di ogni fase di sviluppo, si sblocca la fase successiva. Inoltre, la ricerca differenzierà a seconda di ciò Bonus e / o personalità che si sceglie.
Una volta posizionata la nursery, sarà necessario inserire un cucciolo di pecora all'interno. Note : Si può allenare qualsiasi Pecore sulla vostra azienda
Sviluppo Quest 1 - Scegliere un Bonus :
Il primo passo è quello di selezionare un bonus per il vostro cucciolo di Pecora. Si può scegliere tra un fertilizzante, una lana (riceverete uno in più fertilizzanti o lana ogni volta che si alimenta la pecora adulta) e un bonus Appetite (il vostro pecora adulta avrà fame a metà della quantità di tempo garantito). Nota : È possibile scegliere solo un bonus per ogni bambino Pecora.
Dopo aver selezionato un bonus, fare clic sul pulsante verde "Conferma" per voltare pagina al successivo sviluppo Quest.
ad ogni bonus scelto ci saranno compiti diversi
ad ogni compito portato a termine vinceremo medaglioni
poi dobbiamo scegliere una personalità
dargli un nome
finalmente abbiamo allevato la nostra pecorella e possiamo posizionarla in azienda.
durante tutti questi compiti riceveremo dei medaglioni che andranno a sommarsi per farci vincere così delle staccionate fiorite
dopo aver completato il medagliere si sbloccheranno i semi del broccolo romanesco
li troverete nel market
buon gioco
Nessun commento:
Posta un commento