lunedì 10 settembre 2012

ANIMALI PREGIATI




Animali pregiati
Prendersi cura dei vostri animali è più di un semplice divertimento: è gratificante! Mettere tutto quel lavoro nel raccogliere bottiglie di  latte,uova  ed avanzamento   non è facile, ma quando il vostro animale si trasformerà in un animale pregiato vi darà tanti soldini e xp.! 

Alimentazione e la cura per i vostri animali

Esattamente come qualsiasi altro essere vivente sulla vostra fattoria, gli animali hanno bisogno di cure e attenzione.Ogni animali ha  fame  in tempi diversi.Quante volte un animale ha fame dipende dal tipo di animale e di che razza è, quindi posizionare il mouse sopra il vostro animali per vedere quanto tempo avrà  di nuovo fame. Ogni volta che si alimenta  un animale adulto,  vi darà risorse preziose, come il latte, le uova, e lana da vendere al mercato.
Una volta che si dispone di un animale che è quasi un animale pregiato, è possibile posizionare il mouse su di esso per vedere quante poppate ha bisogno per diventare un animale pregiato:

Guadagnare soldini con  un animale pregiato

Dopo aver nutrito i vostri  animali abbastanza  per far si che diventino  un animale pregiato, verrà visualizzato un messaggio pop-up che vi permetterà di sapere che avete un  animale premio sulla  vostra Farm! Potrete prendere  così xp. per il vostro duro lavoro.


Portare un animale pregiato alla fiera della contea

Una volta che l'animale diventa pregiato, il suo appetito diminuisce. In realtà, non c'è bisogno di alimentare un animale pregiato ! Invece di avere un appetito per il mangime da voi preparato , il vostro animale pregiato desidera un assaggio di qualcosa di nuovo: il prestigio e il riconoscimento che viene fornito con l'essere un animale Blue Ribbon alla fiera della contea!

County Fair? Come funziona?

Quando vi posizionerete con il mouse sopra la testa del vostro animale pregiato , si inizierà a vedere una bolla di pensiero con un nastro blu  ogni 18 ore.

Se si posiziona il mouse su un animale pregiato prima del Nastro Azzurro  che appare sopra la loro testa, si vedrà un conto alla rovescia che indica il tempo rimanente fino a che l'animale non sarà  pronto ad andare alla Fiera.


Quando si vede il nastro, il vostro animale pregiato è pronto ad andare alla fiera della contea e vincere   monete e XP!  Posizionare il mouse sopra l'animale pregiato per visualizzare il fumetto che dice " condurre alla fiera " Quando si fa clic sul vostro  animale pregiato, verrà visualizzato un popup che  dice quante monete e XP il vostro animale pregiato ah vinto per voi. Si può  portare ogni animale pregiato alla Fiera una volta al giorno, ! 


Il mio animale pregiato non produce  più risorse !

Sì! Invece di produrre risorse, come latte, uova, formaggio e lana, animali pregiati concentrano il loro tempo ed energie per vincere  monete e XP alla fiera della contea, e quindi non produrranno più  risorse una volta che diventano animali pregiati.

Come faccio a capire la differenza tra un Animali pregiato e non pregiato?

Gli animali pregiati sono abbastanza facili da distinguere .Gli animali pregiati appaiono più grandi rispetto  agli altri animali . È anche possibile posizionare il mouse su uno dei vostri animali per vedere quali sono. 

Memorizzazione di animali pregiati nel vostro inventario

Per evitare il sovraffollamento, si può avere solo un numero limitato di animali sulla tua Farm. È possibile aumentare il numero di animali  con l'aggiunta di abbeveratoi, ma 50 animali è il limite massimo - anche con questi canaline supplementari. Anche gli animali pregiati contano per questo numero, anche se non mangiano mangimi. Se si vuole fare spazio per gli animali che producono risorse sulla vostra Farm, è possibile memorizzare i vostri animali pregiati nel vostro inventario.

Per effettuare questa operazione, fare clic sul pulsante "Strumenti" nella parte inferiore del vostro gioco.


Una volta che avete fatto questo, fare clic su "Sposta in Inventario" e fare clic sugli animali che si desidera aggiungere allo stoccaggio.


Potete prendere i vostri animali pregiati dal vostro inventario in qualsiasi momento e metterli sulla vostra  Farm, ma tenete  presente che in questo modo si azzera il timer e l'animale torna a 18 ore. 

Vendere i vostri animali pregiati

Se non  desiderate stoccare  i vostri animali pregiati, si possono anche vendere utilizzando lo strumento Vendi, lo si  trova nella parte inferiore destra dello schermo, nel menu Strumenti:
















Nessun commento:

Posta un commento