sabato 8 settembre 2012

COME NOLEGGIARE I BRACCIANTI


L'agricoltura è più divertente con gli amici. Noleggia  braccianti!


L'agricoltura ha un sacco di lavoro da fare , ed è un lavoro duro da affrontare da soli. Fortunatamente, non è necessario! Noleggia i  tuoi amici come braccianti per raccogliere le colture più velocemente e ottenere più potenza per le vostre creazioni in cucina 


Che cosa è un bracciante e che cosa può fare?

Un bracciante è un contadino che  si può noleggiare per farvi  aiutarvi  nella vostra farm . È possibile assegnare ai braccianti di prendersi cura di una delle seguenti operazioni:

• Raccogliere  4 colture mature per voi ( ai braccianti non è possibile raccogliere i vostri alberi da frutta  o prendersi cura degli animali)
•Far  crescere immediatamente  4 piante che sono già state irrigate, ma non sono ancora  pronte a  essere raccolte
• Possono  portare 4 colture appassite in vita
• Aggiungere 5 unità di potenza per la tua  creazioni in cucina 

* NOTA: un bracciante può fare solo uno di questi compiti quando li noleggi 


Dove posso trovare un bracciante?

Per noleggiare un bracciante devi trovare le balle di fieno, si trovano in prossimità della strada di fronte alla vostro Farm.

Se si fa clic sui globi azzurri in bilico su ogni balla di fieno, si aprirà una finestra popup dandovi la possibilità di noleggiare i vostri  amici come braccianti. ,selezionare le caselle accanto ai nomi dei vostri amici di Facebook che si desidera assumere come bracciante agricolo .


Dopo aver selezionato tutti i nomi che si desidera, fare clic sul pulsante "Invia" per inviare una richiesta direttamente a ogni amico. È possibile inviare richieste a un amico una volta ogni 18 ore. Se hai già inviato una richiesta ad un amico nelle ultime 18 ore, il suo nome scompare dalla tua lista di amici disponibili .

Se avete  fretta di raccogliere le colture e non volete aspettare  che vostri amici accettino  la richiesta, è possibile noleggiare per 5 Buy un  bracciante agricolo (si può usare solo  una volta). Muovi il mouse su una balla di fieno vuota, e fare clic sul pulsante "Acquista". Il Cash Farm verrà automaticamente detratto dopo una schermata di conferma.


Quando un amico accetta la richiesta come bracciante, un camion  arriverà dalla strada di fronte alla vostra Farm, e il tuo amico FarmVille Avatar 2 scenderà dal  camion e si siederà su una balla di fieno, in attesa di vostre istruzioni. .Il bracciante  attenderà per un periodo di tempo limitato! Posiziona il puntatore del mouse su un  bracciante  seduto su una balla di fieno per vedere quanto tempo sosterà *



Come faccio ad assegnare compiti ai miei braccianti?

Per assegnare al bracciante un po 'di lavoro da fare, fare clic su di esso mentre è seduto su una delle balle di fieno. Esso seguirà il  mouse, e si potrà  collocare su aree diverse della Farm. Una volta che si trova sopra qualcosa che si possono lavorare (ad esempio una fila di colture), il contorno dell'elemento apparirà verde, invece di rosso. Clicca di nuovo per farli cadere dove si desidera vederli  al lavoro! Tutti i prodotti raccolti da un bracciante andrà nel vostro inventario, e si riceverà anche un sacchetto di concime!



Quando il bracciante avrà finito di lavorare, si può notare che indugierà nella tua fattoria per un po '. Se si posiziona il cursore su di lui  vedrete che chiederà se volete ulteriori informazioni. Se lo fai, fare clic su di esso e si aprirà un menù che ti permette di invitare altri amici ad essere vostri braccianti se non l'hai già chiesto.

Dopo un po ', il vostro aiutante scapperà allegramente lungo la strada e tornarà a casa, non c'è bisogno di inviare loro un regalo o qualcosa.
Come la vostra  Farm cresce, così  crescerà la  capacità di assumere braccianti. Più si salirà di livello,più si sbloccheranno  balle di fieno ed avrete così modo di assumere braccianti. Tuttavia, il numero di attività che possano completare durante una sola visita non cambia, si può semplicemente assumerne  più di loro!


Molte mani rendono facile il lavoro!

L'assunzione di braccianti è un ottimo modo per ottenere che i vostri amici siano  coinvolti nella vostra fattoria . Prova a chiedere aiuto e guardare le colture che si accumuleranno nel vostro inventario!











Nessun commento:

Posta un commento